COLLEZIONE ANIME PER ARTE PADOVA

Mi appropinquo a inviare i mie quadri ad Arte Padova dove sono presente al PAD 4 STAND 57 con l’associazione ART STUDIO TRE, saremo presenti dal 11al 14 novembre
Ho deciso per la prima volta di esporre due teli che rappresentano l’essenza del mio lavoro pittorico, in quanto contengono solo il volo libero dell’anima che si perde volteggia, vive in atmosfere lucenti tra Tangeri e gli antichi palazzi degli emiri.
La presenza dell’anima che volteggia in ogni dove e ogni quando fa di me “l’artista dell’anima “e l’anima è anche quella voce fuori campo che entra nel contesto per fondersi, quel percepito e quel sesto senso. La figura della donna è al centro i miei quadri. Ecco alcuni brani sulla donna del poeta turco Ozdemir Asaf che rappresentano la mia arte “La donna, se vuole, riesce a far stare tanti mobili in una stanza minuscola. Il mare dentro un bicchiere di acqua. Una farmacia, una bigiotteria, le foto di famiglia dentro una borsa da polso. Un uomo nel suo cuore e nel suo letto per tutta una vita, un figlio nel grembo e nella sua vita. La donna, se vuole, riesce a fare spazio a tutto. Ma chissà perché non riesce a far spazio a sé stessa”